Domande VR200 APP

Domande frequenti su VR200 App
Torna alla pagina principale 

La nostra Folletto Robot App è il complemento ideale di  Folletto VR200. L’App è la soluzione perfetta, ad esempio quando vi annunciano una visita inaspettata oppure se al mattino prima di uscire c’è il solito trambusto e non si ha il tempo di far partire il Folletto il robot aspirapolvere può essere tranquillamente avviato quando sietefuori casa. Quando tornate a casa troverete tutto pulito, perché il Folletto VR200 aspira linea per linea, stanza dopo stanza e anche negli angoli. L’App invia una notifica quando il robot aspirapolvere ha completato la pulizia.  Se dopo la colazione sotto il tavolo è pieno di briciole, con l’App potete attivare la modalità Spot. Il robot aspira una o due volte la zona particolarmente sporca. Anche la funzione Programmazione e l’opzione Eco sono comodamente gestibili con l’App. Inoltre grazie allanuova Folletto Robot App potrete usare lo smartphone  come telecomando per   manovrare il vostro Folletto VR200.

Lavoriamo costantemente per sviluppare le caratteristiche e funzionalità dei nostri prodotti che siano interessanti per i clienti. Ora la nostra App è pronta per l’introduzione sul mercato. E siamo molto lieti di poter offrire ai nostri clienti questa straordinaria funzionalità che semplifica ulteriormente la loro vita quotidiana.

Per noi di Vorwerk l’assistenza ha un grandissimo valore. Quindi è naturale mettere l’App gratuitamente a disposizione dei nostri clienti.

No. Con la nuova Folletto Robot App offriamo ai nostri clienti semplicemente un servizio extra per Folletto VR200.

È semplicissimo scaricare l’App con lo smartphone o il tablet dall’Apple App Store o dal Google Play Store. Digitate “Folletto Robot” nel campo di ricerca e subito verrà visualizzata l’App ufficiale di Vorwerk.

La Folletto Robot App è disponibile per iOS (a partire da 8.0) e Android (a partire da 4.0) è può essere installata  sulla maggior parte degli smartphone e tablet. L’App è disponibile su  Google Play Store e Apple App Store.

Una volta installata, la Folletto Robot App vi guida passo dopo passo lungo la procedura di registrazione che comprende anche il collegamento al vostro Robot aspirapolvere Folletto VR200. Potete seguire anche le istruzioni nel nostro video www.folletto.it. Anche il vostro agente di fiducia o l’Assistenza Clienti sono a disposizione per aiutarvi. 

Sì, l’App può essere installata su più dispositivi – ad esempio sullo smartphone e sul tablet – da cui sarà possibile comandare il robot aspirapolvere.

La Folletto Robot App permette di comandare numerosi Robot Folletto VR200.

L’App vi svela sempre cosa sta facendo il Folletto VR200. Ad esempio, se sta aspirando o se è sotto carica. Inoltre l’App invia automaticamente delle notifiche push, quando la pulizia è terminata o se si verifica un problema.

Certamente. Robot Folletto VR200 può essere utilizzato anche senza l’App. Aspirerà una corsia dopo l’altra, una stanza dopo l’altra, anche negli angoli. Grazie alla funzione Programmazione è possibile programmare orari fissi. In questo modo pulisce anche quando non c’è nessuno a casa.

Lavoriamo costantemente per sviluppare le caratteristiche e funzionalità dei nostri prodotti che siano interessanti per i clienti. Per questo motivo abbiamo in programma altri aggiornamenti. In ogni caso informiamo sui prodotti e sulle nuove funzionalità solo quando questi hanno raggiunto un certo grado di maturità per il mercato.

Robot Folletto VR200 vi ricorda mediante un segnale e un avviso sul  display che è necessario svuotare il contenitore della polvere. Attraverso l’App l’utente riceverete gli stessi avvisi direttamente sul vostro smartphone.

È possibile programmare una pulizia al giorno. Grazie al menu semplice e intuitivo dell’App, in un attimo si impostano il giorno della settimana desiderato, l’orario e la modalità di aspirazione normale oppure Eco.

La Folletto Robot App può essere utilizzata solo se lo smartphone o il tablet sono collegati a internet.

Tra i principi fondamentali di Vorwerk c’è non solo l’elevato standard qualitativo ma anche la fiducia dei clienti nei nostri confronti. Tutti i sistemi utilizzati così come la comunicazione tra Robot Folletto VR200, smartphone o tablet, e i server sono protetti contro attacchi hacker.

Non appena si instaura la connessione, i dati – ad esempio quelli sulla funzionalità di Folletto VR200 – vengono trasmessi a Vorwerk. In questo modo Folletto è in grado, ad esempio, di sviluppare i corrispondenti aggiornamenti software. Potete trovare tutte le informazioni accedendo all’App nella voce del menu “Informazioni | Tutela sulla Privacy” o via internet al link https://folletto.vorwerk.it/informativa-sulla-privacy.

Per noi la tutela dei dati personali dei clienti è una cosa molto seria. Naturalmente ci avvaliamo solo di provider che garantiscono il rispetto della Direttiva Europea sulla protezione dei dati. Troverete tutte le informazioni accedendo all’App nella voce del menu “Informazioni | Tutela sulla Privacy” o via internet al link https://folletto.vorwerk.it/informativa-sulla-privacy.