FOLLETTO ROBOT APP
FOLLETTO VR300
 

Scopri il modo più intelligente per pulire al meglio la tua casa. Per gestire il tuo robot aspirapolvere tramite smartphone e tablet, scarica subito Folletto Robot App.

iTunes Store Google Play Store

Una casa sempre pulita ovunque tu sia

Grazie a Folletto Robot App, tu decidi dove, come e quando pulire e il tuo robot intelligente si mette al lavoro!

CREAZIONE
MAPPA DELLA CASA

ZONE OFF-LIMITS

REPORT DI PULIZIA

Programmazione
pulizia  

PULIZIA CASA 

PULIZIA MANUALE  

Una pulizia intelligente ovunque tu sia 

CREAZIONE
MAPPA DELLA CASA


Con la prima pulizia, il Robot esegue una scansione dell'abitazione, procedendo in maniera sistematica, e crea una «Mappa della casa». Nei successivi cicli di pulizia, Folletto VR300 assicura ogni volta risultati ottimali di pulizia.

ZONE OFF-LIMITS

Tramite Folletto Robot App, con un semplice tocco potrai creare delle zone Off-Limits sulla mappa della casa, che verranno escluse dalla pulizia.

REPORT DI PULIZIA

Terminata la pulizia, Folletto VR300 ti avvisa sul tuo smartphone o tablet con una notifica push. Potrai così vedere il «Report di pulizia», ovvero un riepilogo con le informazioni sulla superficie pulita e la durata della pulizia. Se lo desideri, potrai condividere il report di pulizia sui social media.

Programmazione pulizia

Grazie a Folletto Robot App, puoi creare un piano di pulizia personalizzato sulla base delle tue esigenze ed avere stanze pulite anche se sei fuori casa: decidi tu i giorni e l’ora in cui Folletto VR300 dovrà mettersi al lavoro!

PULIZIA CASA

Con un semplice tocco, il tuo robot aspirapolvere pulisce tutte le stanze accessibili. Offre una pulizia perfetta con il minimo sforzo.

PULIZIA MANUALE

Utilizza il tuo smartphone o tablet come un telecomando per indicare al tuo Robot dove pulire.

PULIZIA SPOT

Per i punti che richiedono una particolare attenzione si consiglia la modalità SPOT. Imposta l’estensione dell’area da pulire (2X2 m o 4x4 m). Se è necessario il tuo VR300 ripassa anche una seconda volta. Non rimarrà neanche una briciola.

Video: Ecco come funziona

Scopri com’è facile controllare il Robot aspirapolvere Folletto VR300 tramite Folletto Robot App in questo video tutorial. Puoi anche selezionare direttamente l’argomento che ti interessa di più:

Utilizza ora l'App

Approfitta di tutte le funzionalità e scarica ora gratuitamente Folletto Robot App per il tuo nuovo VR300!

iTunes Store Google Play Store

Ancora non ce l'hai?

ROBOT ASPIRAPOLVERE
FOLLETTO VR300

Goditi la vita!
A pulire ci pensa lui.

  • COMODO CONTROLLO ANCHE TRAMITE APP
  • PERFORMANCE DI PULIZIA ECCELLENTI
  • SISTEMA DI NAVIGAZIONE INTELLIGENTE
  • FACILITA’ DI UTILIZZO

VIENI A CONOSCERLO 

Altre Domande?

Folletto Robot App facilita la pulizia quotidiana in casa, in quanto consente agli utenti di controllare in maniera intelligente e autonoma il processo di pulizia. L'app include nuove funzionalità come la creazione della Mappa della casa, zone Off-Limits e Report di Pulizia. Abbiamo ulteriormente migliorato Folletto Robot App e creato un’interfaccia utente dal design moderno per rendere ancora più facile e intuitiva la gestione del Robot Aspirapolvere Folletto VR300.
Gli utenti possono scegliere tramite App le diverse modalità di pulizia, ovvero «Pulizia CASA– Tutte le Stanze» e «Pulizia SPOT», disponibili anche in Opzione ECO. La «Pulizia MANUALE» permette invece di utilizzare lo smartphone o tablet come un telecomando per indicare al Robot Aspirapolvere dove pulire.
Il Robot Aspirapolvere VR300 comunica agli utenti tramite notifiche push direttamente su Folletto Robot App. Verranno inviati messaggi di notifica:

  • Se il contenitore della polvere deve essere svuotato o il filtro deve essere pulito
  • Se durante la pulizia Folletto VR300 si blocca
  • Se è disponibile un aggiornamento del robot aspirapolvere – basta cliccare sul pop-up e l’aggiornamento verrà installato automaticamente.

Le zone Off-Limits sono delle linee di demarcazioni virtuali che gli utenti possono impostare sulla Mappa della Casa direttamente tramite Folletto Robot App. Si tratta di aree da cui il Robot Aspirapolvere si terrà lontano e che verranno escluse dalla pulizia. In questo modo, l’utente potrà personalizzare ancora di più la pulizia sulla base delle proprie esigenze.