REGOLAMENTO
DEL CONCORSO A PREMIO PROMOSSO DALLA SOCIETA'


VORWERK ITALIA SAS
DI VORWERK MANAGEMENT SRL

CON SEDE IN MILANO - VIA LUDOVICO DI BREME, 33
DENOMINATO
DUE CUORI E UN FOLLETTO

AREA TERRITORIALE:
intero territorio nazionale

PERIODO:
dal 14 Febbraio 2019 al 31 marzo 2019

BENEFICIARI:


PRODOTTI PROMOZIONATI : 
tutti i prodotti commercializzati con marchio Vorwerk Folletto

A) AVENTI DIRITTO

Possono partecipare al concorso, e quindi all’estrazione dei vincitori:

B) MECCANICA DELL’OPERAZIONE

Tutti i clienti che stipulano un ordine con almeno un apparecchio VK nel periodo tra il 14 febbraio 2019 e il 31 marzo 2019 riceveranno una cartolina che consentirà a loro se si sposeranno nel periodo 1 giugno – 30 settembre 2019, o ad una coppia da loro indicata purchè il matrimonio sia programmato e celebrato sempre nel periodo 1 giugno - 30 settembre 2019, di partecipare all’estrazione dei premi previsti.

Saranno considerati gli ordini prodotti dal 14 febbraio al 31 marzo 2019, con data gradita consegna entro il 17 aprile 2019. Non saranno considerati gli ordini annullati, bloccati e gli ordini con data gradita consegna successiva al 17.04.2019.

Il soggetto interessato per poter partecipare all’estrazione del concorso dovrà registrarsi sul sito Folletto.it entro il 9 aprile 2019 inserendo i dati anagrafici richiesti, numero dell’ordine, data e luogo del matrimonio che si deve tenere in Italia, e accettando che la consegna – per la sola prima coppia estratta - avvenga durante la cerimonia rinfresco/pranzo/cena da un addetto della divisione Folletto (Capo Zona/Capo Distretto) con fotografia creativa da scattare durante l’evento e da far pervenire a Vorwerk Italia – Divisione Folletto – con acclusa la cessione di tutti i diritti d’immagine per il suo utilizzo ad uso divulgativo/pubblicitario sui canali digital e tradizionali.

Per quanto riguarda la consegna del premio alle altre coppie estratte, questo sarà consegnato direttamente al domicilio indicato.

Per i promotori vendita junior, i promotori vendita senior, gli agenti, gli agenti major, i capi vendita e i dipendenti a tempo indeterminato della Sede o degli uffici commerciali della divisione Folletto, sarà necessario che il matrimonio si celebri nel periodo 1 giugno – 30 settembre 2019 e che si registrino alla Folletto Family.

Anche per venditori/dipendente la consegna del premio avverrà durante la cerimonia/rinfresco/pranzo/cena da un addetto della divisione Folletto (Capo Zona/Capo Distretto) con fotografia creativa da scattare durante l’evento e da far pervenire a Vorwerk Italia – Divisione Folletto – con acclusa la cessione di tutti i diritti d’immagine per il suo utilizzo ad uso divulgativo/pubblicitario sui canali digital e tradizionali.

Per la consegna ufficiale del premio alla prima coppia di sposi estratta, la società dovrà - almeno 15 giorni prima della data prevista per il matrimonio - ricevere nuovamente conferma dei riferimenti relativi a luogo e orario della cerimonia.

C) ELENCO DEGLI AVENTI DIRITTO

La Società predisporrà, con metodi elettronici, un elenco dei clienti o delle coppie da loro indicate, dei venditori e dei dipendenti che avranno diritto a partecipare all’estrazione.

D) ESTRAZIONE

L’estrazione degli aventi diritto avverrà in data 6 maggio 2019 alla presenza di un Notaio, con sistema elettronico.
L’esistenza di modalità di assegnazione del premio non aleatorie o discrezionali, che garantiscano la parità di trattamento a tuttti i partecipanti è certificata da apposita perizia redatta da un esperto qualificato. In tale perizia sono specificate le caratteristiche del sistema/programma elettronico di estrazione utilizzato, la sua non manomettibilità e l’assoluta casualità nell’attribuzione del premio.

Con riferimento ai clienti o coppie di sposi da loro indicate, sarà assegnato un premio a 5 coppie estratte per ciascun mese in cui si celebra il matrimonio (giugno, luglio, agosto, settembre) e al relativo venditore che ha stipulato l’ordine.

Con riferimento, invece, a venditori/dipendenti, sarà assegnato un premio a n. 2 venditori e n. 1 dipendente il cui matrimonio sarà celebrato nel periodo 1 giugno – 30 settembre 2019.

Pertanto, saranno estratti i nominativi di:

n. 5 coppie con matrimonio da celebrarsi nel mese di giugno 2019
n. 5 coppie con matrimonio da celebrarsi nel mese di luglio 2019
n. 5 coppie con matrimonio da celebrarsi nel mese di agosto 2019
n. 5 coppie con matrimonio da celebrarsi nel mese di settembre 2019

n. 2 venditori con matrimonio da celebrarsi nel periodo 1.6 – 30.9.2019

n. 1 dipendente con matrimonio da celebrarsi nel periodo 1.6 – 30.9.2019

Totale premi: 43

Saranno estratti anche dei nominativi di riserva: 2 nominativi per ciascun mese per i clienti/coppie da loro indicate, 2 nominativi per i venditori e 1 nominativo per i dipendenti. I nominativi di riserva andranno a sostituire i nominativi degli esclusi/rinunciatari; in tali casi il premio sarà assegnato al venditore che ha stipulato l’ordine corrispondente alla coppia di sposi cui sarà effettivamente consegnato il premio.

Qualora l’avente diritto fornisca dei dati non corretti impedendo di fatto ogni possibilità di contatto, non avrà più alcun diritto al premio. Il diritto al premio verrà meno anche nell’ipotesi in cui il matrimonio non venga celebrato, e il cliente non sia in regola con i pagamenti. 

E) PREMIO

Saranno assegnati i seguenti premi:

Clienti (20) + relativo venditore (20)

1° Cliente/coppia di sposi estratta

2°/3°/4°/5° Cliente/coppia di sposi estratti

1°/2°/3°/4°/5° venditore che ha stipulato l’ordine

Venditori (2)

PREMIO

Dipendente (1)

PREMIO





UN LINGOTTO D’ORO DA 100 gr

ASPIRABRICIOLE

ASPIRABRICIOLE



UN LINGOTTO D’ORO DA 100 gr



UN LINGOTTO D’ORO DA 100 gr

F) ASSEGNAZIONE PREMIO

I vincitori verranno informati via mail-telefonicamente il giorno dopo l’estrazione ed avranno 7 giorni di tempo per confermare i loro dati anagrafici e data e luogo di matrimonio.
Decorso tale termine senza che nessuna risposta pervenga alla Società promotrice il diritto al premio dovrà intendersi decaduto e subentreranno i nominativi di riserva, che a loro volta dovranno confermare i loro dati anagrafici e data e luogo del matrimonio entro 7 giorni dalla comunicazione ricevuta dalla Società via mail –telefonicamente. 

G) MONTEPREMI

Si prevede che verranno assegnati:



n. 7 Lingotti d’oro da 100 gr
n. 36 ASPIRABRICIOLE 

valore unitario (IVA ESCLUSA)

euro 2.928,00
euro 42,37


valore totale

20.496,00
1.525,32

per un montepremi complessivo di euro 22.021,32 (IVA esclusa).

H) PREMI NON ASSEGNATI – ONLUS BENEFICIARIA

Per i premi non assegnati/non ritirati, la Società si impegna a devolvere il premio o beni di pari valore al CIAI ONLUS Centro Italiano Aiuti all’Infanzia, C.F. 80142650151, con sede a Milano – Via Tertulliano 70.

I) DICHIARAZIONI

La pubblicità della manifestazione verrà effettuata tramite cartolina distribuita dai nostri venditori e tramite mezzi digitali e Vorwerk Point.
I premi non saranno convertibili in gettoni d’oro o in somme di denaro.
Il valore del premio sarà regolarmente assoggettato alla ritenuta IRPEF.
La società rinuncia alla facoltà di rivalsa sui premi corrisposti ai clienti, prevista dall’art. 30 del DPR 600/1973.

Si allega:



VORWERK ITALIA S.A.S.
di Vorwerk Management S.r.l.