REGOLAMENTO
DEL CONCORSO A PREMIO PROMOSSO DALLA SOCIETA'

VORWERK ITALIA SAS
DI VORWERK MANAGEMENT SRL
CON SEDE IN MILANO - VIA LUDOVICO DI BREME, 33
DENOMINATO
“SAN VALENTINO GOURMET”

AREA TERRITORIALE:

PERIODO:

BENEFICIARI:


PRODOTTI PROMOZIONATI:

INTERO TERRITORIO NAZIONALE

DAL 1° FEBBRAIO 2021 AL 28 FEBBRAIO 2021


PROMOTORI VENDITA JUNIOR, PROMOTORI VENDITA SENIOR, AGENTI, AGENTI MAJOR, CAPI VENDITA, CLIENTI ANCHE SOLO POTENZIALI.


TUTTI I PRODOTTI COMMERCIALIZZATI CON MARCHIO VORWERK FOLLETTO

A) AVENTI DIRITTO

Avranno diritto al premio i nominativi estratti tra coloro che avranno assistito ad una dimostrazione, sia in presenza che in video dimostrazione, nel periodo dal 1° febbraio 2021 al 28 febbraio 2021 e che si saranno iscritti entro l’8 marzo 2021 sul sito folletto.vorwerk.it/concorso-folletto/
L’iscrizione sul sito folletto.vorwerk.it/concorso-folletto/ richiederà l’inserimento dei propri dati anagrafici, del codice alfanumerico prestampato sulla cartolina che sarà consegnata a tutti coloro che assisteranno ad una dimostrazione e del codice personale del venditore.
Per ciascuna delle cartoline estratte avranno diritto al premio non solo la persona che avrà assistito alla dimostrazione, ma anche il venditore che ha effettuato la dimostrazione.

B) SOGGETTI ESCLUSI

Non avranno diritto al premio i promotori junior, i promotori senior, gli agenti, gli agenti major e i capi vendita non più in forza alla data dell’estrazione e neppure coloro che, sempre alla data dell’estrazione, avranno una percentuale di terze rate non pagate superiore all’8%.
Qualora per una cartolina estratta il venditore risultasse escluso, al cliente spetterà comunque il premio previsto. 

C) MECCANICA DEL CONCORSO

Durante il periodo promozionato verranno consegnate al domicilio di clienti, anche solo potenziali, che accetteranno la visita da parte di promotori junior/promotori senior/agenti/agenti major/capi vendita, n. 150.000 cartoline denominate “San Valentino Gourmet”.
Su ogni cartolina sarà prestampato un codice alfanumerico, e vi sarà lo spazio per indicare il codice personale dell’incaricato che ha effettuato la dimostrazione.
In caso di video dimostrazione, il venditore invierà al cliente, anche solo potenziale, l’immagine della cartolina compilata con il suo codice personale, via e-mail o whatsapp.

Per partecipare al concorso, il possessore della cartolina dovrà registrarsi sul sito folletto.vorwerk.it/concorso-folletto inserendo i propri dati anagrafici, indirizzo, numero cellulare, indirizzo e-mail, il codice alfanumerico prestampato sulla cartolina ricevuta ed il codice personale del venditore, entro e non oltre l’8 marzo 2021. Qualora il cliente, anche potenziale, fornisca – all’atto della registrazione - dei dati non corretti, impedendo di fatto ogni possibilità di contatto, non avrà più alcun diritto al premio. Subentrerà in tal caso il nominativo di riserva estratto (sia cliente che venditore). 

D) ELENCO DEGLI AVENTI DIRITTO 

La Società avrà cura di predisporre un elenco elettronico di coloro che avranno diritto a partecipare all’estrazione.
I dati dei clienti registrati sul sito e quelli dei venditori indicati nella cartolina saranno importati in un diverso programma software; tale programma sarà utilizzato per procedere alla estrazione dei vincitori. 

E) VINCITORI

Avranno diritto al premio il cliente e il venditore della prima cartolina estratta per ciascuna zona. Considerato che attualmente il territorio nazionale è suddiviso in 22 zone commerciali, vincitori risulteranno:

Per ogni zona saranno estratte anche 2 cartoline di riserva.

F) ESTRAZIONE

L’estrazione degli aventi diritto avverrà in data 23 marzo 2021 alla presenza di un Notaio, con sistema elettronico.

L’esistenza di modalità di assegnazione del premio non aleatorie o discrezionali, che garantiscano la parità di trattamento a tuttti i partecipanti è certificata da apposita perizia redatta da un esperto qualificato. In tale perizia sono specificate le caratteristiche del sistema/programma elettronico di estrazione utilizzato, la sua non manomettibilità e l’assoluta casualità nell’attribuzione del premio.

I vincitori saranno informati dalla società con un’apposita mail e dovranno comunicare l’accettazione del premio entro i 7 giorni successivi. Qualora tale conferma non pervenisse entro il termine indicato, il diritto al premio verrà meno sia per il cliente che per il relativo venditore. Subentrerà in tal caso il nominativo di riserva estratto.

Una volta accettato il premio da parte del cliente, anche il venditore sarà informato della vincita e dovrà anch’esso comunicarne l’accettazione entro i 7 giorni successivi. 

G) PREMI

I vincitori avranno diritto al seguente premio:

Voucher CENA PER 2 PERSONE del valore di euro 360,00 (IVA inclusa).

I premi saranno consegnati agli aventi diritto entro il 30 luglio 2021.

Il VOUCHER dovrà essere utilizzato entro 12 mesi dalla consegna. 

G) MONTEPREMI

Si prevede che verranno assegnati n. 44 voucher CENA PER 2 PERSONE, per un montepremi complessivo di euro 15.840,00.

H) PREMI NON ASSEGNATI – ONLUS BENEFICIARIA

Per i premi non assegnati/non ritirati, la Società si impegna a devolvere il premio o beni di pari valore al CIAI ONLUS Centro Italiano Aiuti all’infanzia, codice fiscale 80142650151, con sede in Milano – Via Bordighera 6.

I) DICHIARAZIONI

La pubblicità della manifestazione verrà effettuata tramite cartoline, stampa, social, web e sito folletto.vorwerk.it
Il regolamento del concorso sarà pubblicato sul sito folletto.vorwerk.it.
I premi non saranno convertibili in gettoni d’oro o in somme di denaro.
La società rinuncia alla facoltà di rivalsa sui premi corrisposti ai clienti, prevista dall’art. 30 del DPR 600/1973.

Si allega:



VORWERK ITALIA S.A.S.
di Vorwerk Management S.r.l.