News & Eventi

14.09.2016

Vorwerk Folletto e ACF Fiorentina pronte a fare squadra

Continua il viaggio nello sport di Vorwerk Folletto che, dopo l’accordo con il Parma, è pronto a una nuova prestigiosa avventura.

Lunedì 12 settembre infatti presso lo Stadio Artemio Franchi a Firenze è stato ufficializzatol’accordo di sponsorship tra Vorwerk Folletto e la Fiorentina. Alla conferenza stampa erano presenti il Capo Zona di Vorwerk Folletto, Marco Mulas, e il Direttore Generale ACF Fiorentina Andrea Rogg.

Grazie a questo accordo prenderanno piede un’infinità di iniziative negli stadi, nelle piazze e nelle scuole dando man forte a “Folletto. Pensa Pulito”, il progetto in crescente sviluppo che mira a promuovere valori come la lealtà e il fair play.

Questa collaborazione è stata fortemente voluta da ambo le parti e farà sì che la squadra gigliata giochi le partite di campionato con Folletto comemain sponsor. Durante i match di Europe League invece sarà Vorwerk ad apparire sulle divise.

Entrambe le parti erano decise ed entusiaste nel portare avanti questa collaborazione commerciale che per Folletto rappresenta la possibilità di accostare il proprio nome a una prestigiosa squadra italiana, mentre per la Fiorentina è un’ottima leva per portare avanti progetti su scala internazionale.

Potete trovare il video della conferenza stampa di presentazione al link.