News & Eventi

04.10.2016

Il match sponsor di Fiorentina – Milan è stato “Folletto. Pensa Pulito”

La partita casalinga della Fiorentina con il Milan ha visto Vorwerk Folletto presentarsi ufficialmente come main sponsor della squadra gigliata.

Pochi istanti prima del fischio d’inizio, il campo da gioco si è tinto di viola e una maxi divisa della Fiorentina con il logo Folletto ha fatto il suo ingresso a centrocampo.

Sugli spalti, invece, 16 hostess del progetto “Folletto. Pensa Pulito” hanno coinvolto migliaia di tifosi, invitandoli a farsi scattare delle foto in cui condividessero i propri pensieri puliti. Quest’interazione col pubblico presente è servita ad avvicinarli a quei principi di lealtà, fair play e gioco di squadra che sono a tutti gli effetti l’anima pulsante dell’intero progetto. Tutti gli scatti della giornata sono stati poi pubblicati sui canali social del progetto e sul sito FollettoPensaPulito.it.

Grazie a una diretta Facebook sul profilo Pensa Pulito e a un live twitting insieme a 70 influencer, sono stati raccolti 2.396 tweet e sono state raggiunte oltre 1,5 milioni di persone.

L’intera iniziativa ha avuto un impressionante riverbero sul web, a rimarcare il successo che questo progetto sta raccogliendo settimana dopo settimana.